Friday 20 July 2012

Capalbio

... Le ferie dai nonni a Capalbio si aprono al mattino con una bella partitina di Snakes & Ladders con Nonna...


... seguito da colazione a Borgo Carige con tanto di altalena e giochini vari...



C'e' anche il tempo per una visita "culturale" in quella chiesa dove 3 di anni prima venni battezzato (per motivi che ora sfuggono ai miei genitori!! Ah si! Erano le scuole buone Inglesi che sembrava richiedessero la fede cattolica!!  Io almeno ho quella giallorossa... può' andare?)


Nonna detta l'input accendo una candelina... e io non perdo lo spunto per spengerla subito!!!  


un bel pranzetto da Ivan con i camionisti...


...dove anche Nonno e Nonna ci danno dentro di gusto!!


...Nel pomeriggio dopo la ninna ci sta una bella partitina di memory


e poi viene il momento di sentire la temperatura della piscina...

...ma prima di tuffarmi meglio chiamare la mamma per dirle che qui e' proprio tutto ok!!  


Ora si che e' l'ora di farsi un bel tuffetto con Nonna e tutti i miei animaletti!!


Poi... "ciaffff"!!!


prima di andare a cena ci siamo fatti due palleggi in giardino con Nonno mentre Daddino si e' fatto una corsetta in paese...


Pesce Povero con Nonna e Nonno!!


... e poi meritatissimo lettone con Daddino!!






No comments:

Post a Comment