Sunday 8 April 2012

Caccia al Tesoro

... malgrado il pancione pronto ad esplodere la funambolica Chiaretta ha messo in piedi un magnifica caccia al tesoro al risveglio mio e di Maia!!


Chiaretta ha preso il bigliettino che era posto sul camino ed ha iniziato a leggere una serie di indovinelli ...


....che ci avrebbero portato verso cioccolatini e sopresine...


...era il momento di uscire in giardino per andarli a cercare!!


...tutto cio' era in Italiano e sapete che malgrado ci provi non e' che capisco proprio tutto ma mi pareva d'aver capito che il prossimo indizi sarebbe stato su un muro che avremmo raggiunto saltando come il canguro!!!


....wooooooow!!! i cioccolatini!!! E un altro indizio!!!


Che dice che dice?!?! Io non capisco!! Un palloncino giallo!?


... eccolo qui Maia!!


...ho trovato un coniglietto di cioccolato nel vigneto!!


...e altri due ovoni giganti della Kinder... per me e per Maia!!


Grazie Chiaretta per aver organizzato questa meravigliosa caccia al tesoro...


...io pero' non lascio i resti a nessuno e me li piglio proprio tutti!!


No comments:

Post a Comment