Saturday 20 November 2010

Scacco Matto!

...dimenticavo... a Holland Park mi hanno fatto fare un gioco bellissimo...
all'inizio non capivo bene.. Manu cercava di spiegarmi come spostare questi giocattoli bianchi e neri...


Allora ho preso l'iniziativa.. non son mica nato ieri io... e non ho perso tempo a individuare gli elementi chiave...


Poi d'improvviso dal nulla esce fuori questo energumeno che cerca di opporsi al mio dominio territoriale togliendomi prima un cavallo nero e poi pure uno bianco...  mi e' salito il sangue al cervello e per un attimo ho visto tutto nero...  meno male che il buon animo della mamma mi ha aiutato e trattenuto dal fare scenate... (ero una belva...!!).. ma con gli occhi ho provato lo stesso a trasmettergli tutta la mia viuuuulenza!


Allora mi son ricomposto, ho riordinato le idee e sfoderato l'ultimo decisivo attacco... avanti con la fanteria e in un colpo solo...



SCACCO MATTO!

No comments:

Post a Comment