Saturday 6 November 2010

Babysitting at Charlotte Court

Wooooowwwww!!!!  Oggo Zio Lao e Zia Cle sono venuti a prendermi all'asilo..  gia' ma la mamma dov'e??

Mi hanno portato a casa dello Zio Lao dove c'era pure Debbo (Fabio) che mi cucinava gli spaghetti!  Mi sono divertito tantissimo tanto che non volevo piu' andare a dormire.. mi sa che mi hanno messo a letto dopo le 9!!! Se lo sapessero mamma e papa' mi sa che non mi ci manderebbero piu' dai miei babysitter preferiti!!

Gia' ma dov'erano mamma e papa'!?!?  Menomale lo Zio Lao si e' ricordato di darmi il mio "milch" prima di andare a ninna e dopo un ripasso al libro degli animali ci e' voluta una bella coccolona lunga dalla Zia Cle per mettermi KO!!  




Al risveglio di nuovo festa!! 

Mamma e dadda non c'erano ancora ma Zio Debbo mi ha fatto giocare e disegnare sulla lavagna.. poi mi ha fatto giocare anche con l'aereo della Emirates e mi ha detto che mi ci fara' volare a Dicembre quando me ne andro' in Thailandia!!  Bbbbuuuuvvvvvvvvvvvvvvvvv... fa l'aereo!!



Certo pero' che dormiglioni quegli altri due!!  Come mai alle 6 di mattina di Sabato dormono ancora?!?  Ma lo sanno che chi dorme non piglia pesci?!?  

Una volta sveglio Lo Zio Lao mi ha portato a fare una bella passeggiata al parco a dare calci a foglie (e visto che non c'erano mamma e papa' a guardare) a darne qualcuno anche ai "beddies" (ossia i piccioni!!!!).....


Tornato a casa ancora senza segnali alcuni di quei desaparecidos mi mamma e dadda la Zia Cle' mi ha preparato un altro bel piattone di spaghetti... mmmmm....  gnam gnam.. .che buoooooniiiiiiiiii!!!



Che bello stare in compagnia dei miei babysitter!!  Ma che stanchezza.. quasi quasi mi butto sul letto dello Zio Lao a farmi una bella pennichella!!


 

No comments:

Post a Comment