Saturday 20 November 2010

House Hunting for some.. (Manu hunting for others...)

Oggi - tanto per cambiare - ero di fantastico umore! E' da ieri che aspettavo di vedere Manu e dal mio risveglio non facevo altro che ripetere il suo nome a papa'!!  Manu... Manu... Manu...
Sveglia alle 6 in punto, boccione di latte a letto con mamma e papa' e alle 8 eravamo gia' in macchina in giro.. e rapidamente una dopo l'altra entravamo e riuscivamo da tante case.. ma di Manu non c'era ombra...
Che strano.. alcune erano completamente vuote.. neanche un mobile o un letto.. che so.. neanche un animaletto o un giocattolino!?  
Poi ne abbiamo vista una bellissima e accogliente con un quadro raffigurante un cavallo e ben due chitarre in camera da letto.  Per non parlare del letto stesso che era super-morbido e ideale per fare dei salti incredibili...  
Che rabbia.. proprio quando stavo per salirci papa' mi prende in braccio, saluta tutti e ci rimette tutti in macchina in rotta per vedere ancora un altra casa... anche questa senza neanche una persona..
Che noia!!! Ma Manu?  Dadda.. mi avevi promesso Manu e Manu non c'e'!!

Poi dopo una bella pennichella in macchina ci siamo fermati per un brunch da Raoul a Notting Hill e finalmente son comparsi Manu e Vale!
Come vedete da momento che ho visto Manu non mi ci sono staccato un attimo!!




Proprio una bella giornata.. con loro siamo andati a fare una passeggiata a Holland Park e altri giretti in macchina e con Vale ripassavamo i nomi dei colori e abbiamo dato una rispulciatina al libro dei cavalli... e poi Manu non la smettava mai di cantare quella canzone sul "Coccodrillo come fa".. cavolo ma la sa anche lui?!
Ma che stanchezza... mi sono perso la siesta e mamma mi ha messo a letto alle 6.30!! Speriamo non mi svegli prima del solito altrimenti a dadda chi lo sente!!

Night Night!!

No comments:

Post a Comment