Saturday 13 August 2011

2 punti e tutti a casa...

... partita la Oma Mali c'era tutti i presupposti per una giornata super in cima alle montagne con Mamma e Papa'...

...e invece percorsi neanche 500 metri da casa, fermandoci un attimo al centro reciclaggio per depositare i detriti della settimana il mio Papa' ottimista, forte della settimana trascorsa vicino a me, ha deciso di responsabilizzarmi con una scatoletta vuota di mais, chiedendomi di tenerla da sotto senza "assolutamente" mettere dentro la mano...

... e proprio cosi.. magari per togliermi la curiosita'... ci misi dentro la mano... e nel tentativo di tirarla fuori... usci' fuori un boato che agghiaccio' tutta la folla e fece impallidire di spavento i miei cari che mi catapultarono come razzi in ospedale...

AAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

... e cosi' seppur la prima apparenza era che mi fossi giocato la mano... alla fine ci ho messo una fetta del dito medio... (riusciro' ancora a suonare la chitarra??)...


.... e lo zio Stefano ce l'ha mica una maglietta di Paliano edizione 2010 per rimpiazzare quella ora impregnata di sangue?!

...menomale mi hanno fatto compagnia i miei amichetti e mi hanno risollevato il morale (...anche se pare l'anestesia abbia aiutato un po')


... ma il peggio doveva ancora venire... tutti in sala operatoria e 2 punti di sutura... con Dadda sdraiato sul lettino a fianco al mio semi svenuto dopo avermi visto perforare il dito tenendomi ancorato al lettino!!

No comments:

Post a Comment