Saturday 24 September 2011

Weekend a Milano con Papa'

... a sto giro la Mamma non c'e'.. e' a Munich con le amiche a godersi l'Octoberfest... e cosi' io e papa' prendiamo e partiamo con la macchina nuova di zecca in rotta su Milano..

arrivati la notte tardi dalla Lu' ci svegliamo tutti di buon ora e faccio conoscenza con i vivaci (non potrebbe essere altrimenti) figli di Luisa e Franco.  Con Luisa, Cesare e Giulia ci incamminiamo per il centro in direzione Parco Sempione...


... intervallati da pause telefoniche scandite dai gadget che fuoriuscivano dalla borsa di Luisa...


... e infine arriviamo al parco giochi dove oltre ai miei amati cavallini ho fatto conoscenza con un misterioso oggetto su cui sorvoleremo e di cui non diremo nulla alla Mamma...!


Dopodiche' tutti a fare un giro sul trenino..

Clicca qui per vede il video!!

..dopodiche' il Patio e la Serena mi catapultano da un lato all'altro della citta' per arrivare ai Giardini Comunali dove posso di nuovo prendere confidenza con le macchinine sulla giostra...


... e finalmente senza pause alcune torniamo a casa della Lu per una doccia e una boccata d'ossigeno prima di riprendere il via e presentarci in zona Brera per l'aperitivo!!


... ma non senza il tricicolo di Cesare concessomi generosamente per l'occasione...


....e mentre Papa' si scola la sua birretta io mi sparo un gelatino niente male...


... e una pizza e qualche drink dopo.. abbondantemente dopo il consueto orario della buonanotte mi ritrovo in branda svenuto sognando i palloncini e le giostre di Parco Sempione...


...e poi tutti sul trenino!!




No comments:

Post a Comment