Thursday 17 May 2012

L'Oasi del WWF a Burano

...dopo un po' di guida spericolata per le strade deserte della Maremma siamo andati all'oasi del WWF in cerca di qualche animaletto....

... mi faccio guidare da Stefano ma mi tengo ben forte che con questo mattacchione non si sa mai!!!


... mi sento assai piĆ¹ a mio agio con i piedi per terra e mi involo per i sentieri dell'oasi alla ricerca di interessanti scoperte...


Guarda Daddino!! Qui c'e' un cartello con su scritto R O B E R T O... (chiaramente non era vero visto che non so leggere.. ma mi sembrava buffo lo stesso!!)


...o guarda... c'e' anche una barca abbandonata!!  Che dici Stefano... ti sembra affidabile?!


.... bah!  Magari no... ma e' piena di fichi... ne volete uno!?


Seppur gia' la seconda visita all'oasi di animali anche stavolta neanche mezza traccia... solo qualche uccellino e paperella a spasso sul lago di Burano!!


Nonnino visto che di animali non ce n'e' manco mezzo che ne dici di una corsetta salutare fino alla macchina!?


Corri corri!!

No comments:

Post a Comment