Thursday 26 February 2009

Friends

I am learning quickly that relationships don't stop with Mamma, Dadda and the families.. there are loads of friendly people out there that are caring and a pleasure to have as friends...

here is me and that nutter of Dario...


... poi lo Zio Stefano e' venuto a conoscermi di passaggio dai Caraibi...


... poi la Brutti.. anche lei gonfia e gravida di un pargoletto pronto da sfornare...


weeeila'... tu devi essere Toto!!


.... and zis is meine Deutsche Freund Catha visiting from Munich!


.... ciao Edo!  Dammi un po' di tempo e mi segno anch'io per il calcetto del Giovedi!


... questo qui ha la faccia sospetta... meglio non fidarsi!!!


... oddio lo zio Manuuuuu!


... ci conosciamo?!  Ciao Vale, io sono Tino!


... hi Stevie!  What's that look on your face?!


...Caro Lele...scusami ma mi sa che me la sono fatta sotto!!


... Nice to meet you Rosie!


...and nice to meet you too Denise!


... Babbo mi introduce allo Zio Ennio e la Zia Livia...


... bravo Ennio.. damme da beve...


... o bischero!!  Te tu sei il hugino da Pistoia, vero!?


... Ciao Helene, who's that buffoon next to you?!!


never mind... nice to meet you all fabulous people!
...

No comments:

Post a Comment